Segreteria

Segreteria

Il C.R. Campania F.C.I. ha stipulato una convenzione con il Comune di Marcianise per l'uso esclusivo del Velodromo V. Capone alla Federazione Ciclistica Italiana

Il C.R. Campania F.C.I. ha stipulato una convenzione con il Comune di Marcianise per l'uso esclusivo del Velodromo V. Capone alla Federazione Ciclistica Italiana

 

Sabato 19 gennaio ore 16:00 presso la sede del CR Campania in Volla sono convocate le società che organizzano gare del settore giovanissimi.

Ordine del giorno: regolamento 2019 e organizzazione calendario gare su strada, fuoristrada.

Le società possono anche inviare in anticipo email di inserimento al CR Campania  e ai CP di competenza.

Si raccomanda comunque la presenza di un responsabile.

Il Presidente del Comitato Regionale Campania Prof. G. Cutolo con tutte le commissioni, la Segreteria, il Presidente del C.P. Napoli Sig.Franco Verrone saranno a disposizione il giovedì pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00

 

 

 C.R. Campania

In occasione delle festività natalizie la Segreteria del Comitato Regionale Campania resterà chiusa dal 21/12/18 al 06/01/19. Per urgenze rivolgersi al Sig. Franco Verrone cell. 345.4513173 - 333.1171023.

Con grande dolore si annuncia la morte del Meccanico Regionale Sig. Milano Vincenzo

I funerali si svolgeranno mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 11,00 presso la Parrocchia Santa Maria del Buon Cammino Via Foggia, 52 - Napoli

Famiglia Milano

Via Giovanni Porzio, 11

80143 Napoli

OGGETTO:  Trasferta 5a tappa Giro d’Italia Ciclocross    - CX NAZ. – ID 147036 – 5# Campionato  Italiano di  Società’ di Ciclocross-  

                   DOMENICA 2 DICEMBRE 2018 – GALLIPOLI (LE) - presso L’Ecoresort Le Sirenè -

La struttura tecnica fuoristrada regionale organizza la trasferta in oggetto indicata convocando gli atleti di seguito elencati:

ESORDIENTI

  • Menna Luigi (FEDERAL TEAM BIKE)

  •  Giordano Nunziante Pio (ASD VALSELE BIKE SCHOOL TEAM)

ALLIEVI

  • Donadio Enrico (PIT STOP TEAM CICLOÒ)

Piteo Luigi (GSC MOIANO –BN- ASD).

  • Vanacore Patrik (ASD TEAM GIUSEPPE BIKE)

  • Avitabile Guido (ASD TEAM GIUSEPPE BIKE)

  • Ricca Samuele (ASD VALSELE BIKE SCHOOL TEAM)

  • Di Biasi Rosario Gerardino (ASD VALSELE BIKE SCHOOL TEAM)

Partenza prevista sabato 01 dicembre p.v.  ore 15:00’, - A2 Autostrada del Mediterraneo- Uscita Contursi Terme-Postiglione;

Rientro domenica 02 dicembre p.v. ore 20:30’, stesso luogo di partenza;

La sistemazione sarà presso la residenza Hidalgo Guaetta  ubicata in Gallipoli Via Nicolò Tommaseo n.11;

L’ iscrizione degli atleti alla gara è a cura delle società di appartenenza. Gli atleti convocati devono presentarsi  muniti di tessera federale, documento di riconoscimento in corso  di validità, bici meccanicamente efficiente, completino da gara e possibilmente anche uno di riserva.

 La trasferta sarà presieduta da Alessandro Nicolino Ciottariello -Componente  Settore Fuoristrada Campania-;

 

Comunicato Ufficiale n° 10/2018 del 16/11/2018

STRUTTURA TECNICA REGIONALE

 

Oggetto: assegnazione campionati regionali ctg Agonistiche, anno 2019.

I Campionati in oggetto  si svolgeranno: Esordienti 1° e 2° anno e Allievi 23 giugno, Juniores 02 Giugno.

         Le richieste d'organizzazione dei campionati vanno inviate ai Comitati Provinciali entro il 07 marzo 2019 per la ctg Juniores, 28 marzo 2019 per le ctg Esordienti 1° e 2° e Allievi, allegando quanto segue:

  1. Altimetria;
  2. Descrizione grafica allestimento Partenza e Arrivo;
  3. Nomina del Direttore di Corsa;
  4. Nomina del Responsabile della Manifestazione;
  5. Nomina Addetto alla Giuria (tesserato Società Organizzatrice);
  6. Nomina addetto al controllo antidoping (tesserato Società Organizzatrice);
  7. Fornitore Servizio Fotofinish;
  8. Assistenza meccanica “Cambio Ruota”.

I Comitati Provinciali trasmetteranno le richieste pervenute alla S.T.R. esprimendo il proprio parere su ogni richiesta pervenuta.

 

Il Consiglio Direttivo, sulla scorta dei pareri dei Comitati Provinciali e le valutazioni espresse dalla S.T.R., delibererà l'assegnazione degli stessi.

 

Oggetto: calendari regionali 2019.

Le Società che intendono iscrivere la propria manifestazione nei calendari regionali, sono invitate ad inoltrare domanda scritta al Comitato Provinciale di appartenenza e per conoscenza alla S.T.R. via Monteoliveto, 56 Volla (Na) all' e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l'indicazione della denominazione della manifestazione, data di svolgimento ed una  alternative a quella prescelta, entro il 15.12.2018.

La stesura dei Calendari Regionali avverrà il giorno 17.12.2018 alla presenza delle Società e dei Presidenti provinciali.

La Struttura Tecnica in base alle richieste ricevute e con le modalità di seguito riportate, predisporrà i pre - calendari.

Oggetto: stesura calendari regionali categorie -   Agonistiche, Cicloamatoriali e  Cicloturistiche.

Tutte le società interessate all'assegnazione di manifestazione ciclistica, sono invitate per il giorno 17 dicembre p.v. alle ore 17,00 presso la sede del C.R. sita in Volla (NA) Via Monteoliveto n° 56, per la stesura dei calendari regionali strada di tutte le categorie

(Esordienti-Allievi-Juniores-Under23/Elite- Cicloamatoriale -Cicloturistiche).

Le modalità di richiesta e i criteri di assegnazione sono:

I. I calendari verranno formulati in data 17/12/2018 presso la sede del C.R. dalla S.T.R. unitamente alla presenza (obbligatoria e non più solo su richiesta scritta inviata via fax o e-mail) dei presidenti delle società interessate o da un delegato.

II. Il Presidente o il delegato in quella sede per l'assegnazione di una data di manifestazione, dovrà presentare domanda per iscritto (la stessa già anticipata in data 15.11.2018 per la stesura dei pre-calendari) indirizzata al Responsabile della S.T.R. nella persona del Sig. Salvatore Balestriere.

III. Le domande di richiesta attribuzione data di manifestazione dovranno essere formulate su  carta intestata della società richiedente a firma del Presidente ed apporre su di essa il relativo timbro.

IV. Nelle richieste si dovrà specificare l'anzianità della manifestazione - "esempio Edizione N°20", la continuità negli anni della stessa (intesa come anni consecutivi di svolgimento), descrizione sommaria del percorso, la data di svolgimento ed obbligatoriamente una di riserva.

V. La società aggiudicante all'atto dell'assegnazione della data di manifestazione, dovrà versare a titolo di cauzione, la somma di euro 55,00 per le categorie agonistiche/ciclo-amatoriali. Si precisa che, la cauzione è obbligatoria, da versare nei sette giorni successivi alla conferma dell'iscrizione della manifestazione nel calendario regionale. Trascorso tale termine la S.T.R. potrà assegnare la data a altra Società che ne ha fatto o ne farà richiesta.

         Al momento della presentazione del programma gare la somma versata a titolo di cauzione sarà trasformata in tassa regionale (versata).

         Ai fini dell'assegnazione della data prescelta, la S.T.R. adotterà un sistema d'attribuzione punteggio a seconda della tabella di seguito riportata (ovviamente prevale la società che riporta il maggiore punteggio);

TABELLA ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO

1. Continuità della manifestazione (punteggio attribuito pt. 3);

2. Anzianità della manifestazione - dalla 5^ edizione in poi (punteggio attribuito pt. 2);

3. Anzianità della società affiliata (punteggio attribuito pt. 1);

4. Importanza della manifestazione, ad esempio se valevole come Campionato Provinciale o gare inserita in un Trofeo articolato su più gare "tipo A. Leggiero ecc." (punteggio attribuito pt. 1)

5. Numero di manifestazioni da svolgere e/o organizzare nell'anno 2019 nella stessa categoria - se maggiore di 1 (punteggio attribuito pt. 1).

A completezza di informazione, si precisa che a parità di punteggio la manifestazione verrà assegnata secondo i seguenti criteri di scelta:

CRITERI DI SCELTA

1° - La manifestazione più continuativa negli anni; (se manca questo criterio o viceversa è presente in entrambe le richiedenti):

2° - La manifestazione più anziana; (se manca questo criterio o viceversa è presente in entrambe le richiedenti):

3° - Alla società più anziana.

Per ulteriori chiarimenti in merito, La S.T.R. questo C.R. resta a completa disposizione di tutte le società nei giorni giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

 MODALITA' DI RICHIESTA

         Le richieste devono vanno inviate  per posta elettronica ai Comitati Provinciali di appartenenza e per conoscenza alla S.T.R. entro le ore 18 del 15 dicembre 2018 ai seguenti indirizzi e-mail

-    C.R. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-     C.P. Avellino, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-     C.P. Benevento, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-     C.P. Caserta, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-     C.P. Napoli, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-     C.P. Salerno, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-    S.T.R. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                                                                                            

       Il Coordinatore della S.T.R.

          Salvatore Balestriere

Calendario Gare Fuoristrada 2019

Tutte le societa' che intendano candidarsi come organizzatori di gare per discipline di Fuoristrada (XCO, Granfondo, Mediofondo, Enduro, Downhill, etc)  nel 2019 sono invitate a presentarsi il giorno 16 Novembre 2018 ore 18:30 presso il Comitato Regionale Campano sito in Volla (NA). Agenda della riunione: - Candidatura e selezione delle date per gare di fuoristrada - stagione sportiva 2019 - Candidatura per affilizaione ai principali tornei indetti dal comitato (e.g. Giro della Campania 2019, X-Cross 2019, Campania Enduro Cup 2019, Campania DH Cup 2019, etc) - Candidatura per Campionati Regionali - Aggiornamento Tasse, Regolamenti e Procedure - Varie ed Eventuali E' richiesta massima partecipazione e puntualita' al fine di concordare un adeguato calendario 2019 di gare e cercare, per quanto possibile, di evitare sovrapposizioni di date tra gare di diverse discipline.

Il Consigliere nazionale Fuoristrada - FCI    Pietro Amelia

La Struttura Tecnica Regionale Fuoristrada - FCI    Luca Porzio    Mariano Crimaldi

Calendario Gare Fuoristrada 2019

Tutte le societa' che intendano candidarsi come organizzatori di gare per discipline di Fuoristrada (XCO, Granfondo, Mediofondo, Enduro, Downhill, etc)  nel 2019 sono invitate a presentarsi il giorno 9 Novembre 2018 ore 18:30 presso il Comitato Regionale Campano sito in Volla (NA). Agenda della riunione: - Candidatura e selezione delle date per gare di fuoristrada - stagione sportiva 2019 - Candidatura per affilizaione ai principali tornei indetti dal comitato (e.g. Giro della Campania 2019, X-Cross 2019, Campania Enduro Cup 2019, Campania DH Cup 2019, etc) - Candidatura per Campionati Regionali - Aggiornamento Tasse, Regolamenti e Procedure - Varie ed Eventuali E' richiesta massima partecipazione e puntualita' al fine di concordare un adeguato calendario 2019 di gare e cercare, per quanto possibile, di evitare sovrapposizioni di date tra gare di diverse discipline.

Il Consigliere nazionale Fuoristrada - FCI    Pitero Amelia

La Struttura Tecnica Regionale Fuoristrada - FCI    Luca Porzio    Mariano Crimaldi

Social

Le più popolari

Notizie Recenti