C.U. n. 33 - Calendario Gare Fuoristrada 2019 - CORRETTO

07 Nov 2018
20 volte

Calendario Gare Fuoristrada 2019

Tutte le societa' che intendano candidarsi come organizzatori di gare per discipline di Fuoristrada (XCO, Granfondo, Mediofondo, Enduro, Downhill, etc)  nel 2019 sono invitate a presentarsi il giorno 16 Novembre 2018 ore 18:30 presso il Comitato Regionale Campano sito in Volla (NA). Agenda della riunione: - Candidatura e selezione delle date per gare di fuoristrada - stagione sportiva 2019 - Candidatura per affilizaione ai principali tornei indetti dal comitato (e.g. Giro della Campania 2019, X-Cross 2019, Campania Enduro Cup 2019, Campania DH Cup 2019, etc) - Candidatura per Campionati Regionali - Aggiornamento Tasse, Regolamenti e Procedure - Varie ed Eventuali E' richiesta massima partecipazione e puntualita' al fine di concordare un adeguato calendario 2019 di gare e cercare, per quanto possibile, di evitare sovrapposizioni di date tra gare di diverse discipline.

Il Consigliere nazionale Fuoristrada - FCI    Pietro Amelia

La Struttura Tecnica Regionale Fuoristrada - FCI    Luca Porzio    Mariano Crimaldi

Segreteria