Il C.R. Campania F.C.I. ha stipulato una convenzione con il Comune di Marcianise per l'uso esclusivo del Velodromo V. Capone alla Federazione Ciclistica Italiana
  Sabato 19 gennaio ore 16:00 presso la sede del CR Campania in Volla sono convocate le società che organizzano gare del settore giovanissimi. Ordine del giorno: regolamento 2019 e organizzazione calendario gare su strada, fuoristrada. Le società possono anche inviare in anticipo email di inserimento al CR Campania  e ai CP di competenza. Si raccomanda comunque la presenza di un responsabile.
Il Presidente del Comitato Regionale Campania Prof. G. Cutolo con tutte le commissioni, la Segreteria, il Presidente del C.P. Napoli Sig.Franco Verrone saranno a disposizione il giovedì pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00
   C.R. Campania In occasione delle festività natalizie la Segreteria del Comitato Regionale Campania resterà chiusa dal 21/12/18 al 06/01/19. Per urgenze rivolgersi al Sig. Franco Verrone cell. 345.4513173 - 333.1171023.
Con grande dolore si annuncia la morte del Meccanico Regionale Sig. Milano Vincenzo I funerali si svolgeranno mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 11,00 presso la Parrocchia Santa Maria del Buon Cammino Via Foggia, 52 - Napoli Famiglia Milano Via Giovanni Porzio, 11 80143 Napoli