A seguito della comunicazione avvenuta in data 11/09/2019 da parte della società Progetto Ciclismo, la gara in programma il 14/09/19 CRONOSCALATA - XX MEDAGLIA D'ORO CITTA' DI MASSA LUBRENSE - 1° TROFEO ERNESTO IACCARINO non si potrà svolgere per motivi organizzativi.
  CORSO DI FORMAZIONE PER MAESTRO ISTRUTTORE CATEGORIE PROMOZIONALI E GIOVANISSIMI 2° LIVELLO (GIOVANILE) - TI2 Volla  NA Il Comitato Regionale Campania ha programmato un Corso di Formazione che consentirà l’abilitazione a MAESTRO ISTRUTTORE CATEGORIE PROMOZIONALI E GIOVANISSIMI 2° LIVELLO GIOVANILE TI2, dal 19 ottobre al 21 dicembre 2019 In base alla vigente Normativa per i Corsi di Formazione per i Tecnici di Ciclismo del 7 agosto 2019, si ricorda che saranno ammessi al corso coloro che abbiano i seguenti requisiti: compimento del 18° anno di età; diploma di scuola media inferiore; non avere a proprio carico squalifiche in corso; certificato medico per attività sportiva non agonistica; versamento della relativa quota di iscrizione. La prova pratica di ammissione al corso si svolgerà il giorno 19-10-19 dalle ore 9,00 a Pomigliano D’arco. Plesso Scolastico 3^ Circolo  Sulmona-leone via Grosseto Pomigliano d’arco   Le lezioni in aula si svolgeranno CR Campania FCI Via Monteoliveto Volla NA Le Lezioni pratiche si svolgeranno  plesso scolastico 3^ circolo  Sulmona-Leone via Grosseto Pomigliano D’arco Si prega di presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido   La prova pratica è costituita da: un circuito di esercizi da eseguire in bicicletta (strada o MTB) per verificare le capacità…
Si comunica che la gara GRANFONDO MARATONA DEL MATESANNIO ID 149276 sarà valevole quale Campionato Gran Fondo e Medio Fondo. Le maglie saranno consegnate in un evento successivo che verrà comunicato quanto prima.
OGGETTO:  Trasferta CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI  XCO    – ID 147627 –                    DOMENICA 30 GIUGNO 2019 – DOLONNE– COURMAYEUR (AO) - presso Forum Sport Center - La struttura tecnica fuoristrada regionale organizza la trasferta in oggetto indicata convocando gli atleti di seguito elencati:   ESORDIENTI Cimmino Matteo (ASD  SCI CLUB AMICISUPERSKI) Menna Luigi (FEDERAL TEAM BIKE) Russo Saverio (ASD TEAM BIKE MADDALONI ) ALLIEVI Maccarone Davide (ASD BICINCANTO NEL VULCANO) Vanacore Patrik (ASD TEAM GIUSEPPE BIKE) Ricca Samuele (ASD VALSELE BIKE SCHOOL TEAM) Di Biasi Rosario Gerardino (ASD VALSELE BIKE SCHOOL TEAM) RISERVE  in caso di assenza dei titolari, nell’ordine che segue: ESORDIENTI Giordano Nunziante Pio (ASD VALSELE BIKE SCHOOL TEAM) Zampella Michele (ASD TEAM BIKE MADDALONI )   ALLIEVI Avitabile Guido (ASD TEAM GIUSEPPE BIKE) Piteo Luigi (GSC MOIANO –BN- ASD); Parlato Raffaele  (ASD TEAM GIUSEPPE BIKE) Partenza prevista sabato  28 giugno  p.v.  ore 23:00’, - A2 Autostrada del Mediterraneo- Uscita Montecorvino Pugliano (SA) - presso il parcheggio DECATHLON; Rientro lunedì  01 luglio  p.v. ore 23:00’, stesso luogo di partenza; La sistemazione sarà presso la residenza VILLAMOUR   ubicata in La Salle (AO)  loc. La Ruinette, 1 –tel 0165  862241-; L’ iscrizione degli atleti alla gara è a cura delle società…
STRUTTURA TECNICA REGIONALE Comunicato n° 12 del 13/05/2019   Oggetto: indicazione gare  nel rispetto del C.U. n° 11 " lettera" b del 28/03/2018. La S. T. R., in ossequio al Comunicato Ufficiale n° 11 del 28/03/2019 lettera "b"  e su indicazioni  del responsabile del Settore Giovanile Prof. Umberto Perna, comunica che  per gli atleti che parteciperanno alle gare in programma per il 2 giugno ctg. Esordienti e Allievi  "Giornata Azzurra " a Sezze  (LT) (ID Al 151117, ID Es 151118) l'attribuzione del punteggio avverrà così come indicato dalla lettera b del comunicato in oggetto. Non esiste vincolo per il  9 giugno. Il Coordinatore della STR                                                                                                          Salvatore Balestriere
Partecipazione a gare su strada a ragazze muniti di MTB Si comunica che per l’anno 2019 al fine di favorire la partecipazione a gare su strada ai ragazzi muniti di bici da MTB si è chiesto ed ottenuto dalla commissione giudici di gara di poter partecipare come prevede il regolamento con qualsiasi tipo di bici ma con rapporto bloccato ed adeguato allo sviluppo metrico della categoria a cui si appartiene. Inoltre nel caso vi siano almeno 5 partecipanti ad una gara su strada e regolarmente iscritti con fattore k aggiungendo nelle note l’addizione MTB, si è ottenuto che la giuria faccia partire i ragazzi muniti di bici da MTB in un'unica partenza sulla griglia ma subito dopo ai ragazzi con bici da strada. Inoltre la giuria potrà in tal caso effettuare la classifica di quella gara e ovviamente assegnando anche eventuali punteggi sulla classifica di rendimento della gara.l’assegnazione dei punteggi sarà sulla base del regolamento del tipo di gara anche per quanto riguarda il meeting regionale. Si richiede pertanto agli organizzatore di gare, di controllare attentamente il numero dei partecipanti alla gara e di predisporre eventuale premiazione per classifiche separate. Precisazione :nel caso che alla gara partecipano un numero inferiore…

Social

Le più popolari

Notizie Recenti