Martedì, 19 Aprile 2016 21:37

GARA FOIANO DELLA CHIANA TOSCANA AREZZO 10.04.2016

Buona la prestazione di tutti gli 8 esordienti in gara della società "D’Aniello Cycling Wear" di Paolo e Sabatino D’Aniello in Toscana a Foiano della Piana il 10.04.2016 con ai nastri di partenza circa 130 atleti provenienti da 6 regioni. La Gara denominata "PICCOLA AMSTEL GOLD RACE", per gli innumerevoli sali scendi, ha visto come protagonista nella batteria del 1° anno l'atleta ALFONSO GRAMMEGNA che vince in solitaria per distacco. Per la batteria del 2° anno vede protagonisti di una fuga ben 2 atleti del Team Campano LUCA RUSSO e IMMANUEL D'ANIELLO che in volata resistono agli innumerevoli scatti e conquistano rispettivamente un importante 5° e 6° posto. La D’Aniello Cycling Wear è una azienda che si occupa di ciclismo in Campania sin dagli anni 90 e che a partire da quest'anno produce anche abbigliamento tecnico per il ciclismo.