Mercoledì, 02 Marzo 2016 19:54

AS MONTORO. Un altro team entra nella "famiglia Garzelli"

E’ stata presentata sabato 27 Febbraio 2016 nell'accogliente sala congressi del comune avellinese che diede i natali alla Dama Bianca del Campionissimo Fausto Coppi, la società ciclistica Montoro 1927 Stefano Garzelli Team e la 65° edizione della Coppa Montoro manifestazione riservata alle categorie Esordienti 1° e 2° anno e Allievi.

La società che nella stagione 2016 tessererà dieci Giovanissimi, due Esordienti e dieci Allievi grazie all’accordo con Stefano Garzelli, ospite della presentazione, sarà il quarto team giovanile a condividere la denominazione Stefano Garzelli Team. L’iniziativa gestita dal vincitore del Giro d’Italia 2000 e da sua moglie inizia con la Scuola di Ciclismo aperta a Valencia, dove vive. A cui si sono aggiunte la Polisportiva Besanese Stefano Garzelli Team, costituita diciotto anni or sono a Besano paese di nascita di Garzelli, il Bike Frigo Life Stefano Garzelli Team e l’As Montoro 1927.
Saranno in tutto 130 i giovani ciclisti che indosseranno le divise delle quattro società ciclistiche alla cui denominazione è stato aggiunto il nome di Stefano Garzelli.