Martedì, 01 Maggio 2018 10:23

COMUNICATO N°7 DEL 01/05/2018 - GIUDICI DI GARA

CORSO PER NUOVI GIUDICI DI GARA

Questa Commissione, di intesa con il Comitato Regionale, indice un corso di formazione per nuovi giudici di gara regionali. La partecipazione al corso della durata di 32 ore è aperto ad ambo i sessi. I requisiti necessari per la partecipazione al corso sono:

- Essere cittadini italiani;

- Avere compiuto il 16° anno di età e non aver superato il 50° nell’anno solare in cui viene pubblicato il bando di concorso; (in base al nuovo articolo del ROGG);

- Possedere un titolo di studio pari alla scuola dell’obbligo;

- Essere dichiarato, attraverso visita medica, idoneo a svolgere attività sportiva non agonistica (certificazione rilasciata dal medico di base);

- Non aver riportato condanne penali e non essere stati assoggettati a squalifiche superiori a un anno da parte del CONI o di una Federazione Sportiva Nazionale.

Le iscrizioni dovranno pervenire per iscritto o via e-mail, alla Commissione Regionale Giudici di Gara, presso il Comitato Regionale Campania F.C.I. – Via Monteoliveto n. 56 80040 Volla, E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 31 maggio 2018.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi ad Antonino Ciddio, presidente della Commissione (Tel. 3314829983)

Antonino Ciddio

C.R.G.G.