Giovedì, 15 Gennaio 2015 19:32

2° Trofeo Tifata Cross - Sommana di Caserta

CICLOCROSS

Sommana di Caserta (CE) – Società Organizzatrice: Mondo in Sella A.S.D., Via Jan Palach, 10   – 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) – Tel./Fax 0823799682 – I-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  CC 04 - ID 67091 – Iscrizioni Fattore K – Chiusura iscrizioni ore 09.00 del 31/01/2015 – località di Ritrovo Sommana di Caserta (CE), Piazza D’Iglio C/o Circolo ANSPI ore 08.00 – Orario di Partenza ore 10.00 - Verifica delle Tessere e Punzonatura: dalle ore 08.00 alle ore 09.00 del 01/02/2015 – Riunione Tecnica ore 09.00  C/o Circolo ANSPI - Percorso: Circuito realizzato su strade cittadine, sterrato e terreno di Km 3.100 da ripetere come da R.T. a seconda delle fasce d’appartenenza  – Tassa iscrizioni Cicloamatori € 10,00 dieci/00)  Responsabile della manifestazione Sig.  Luigi Cinone – Addetto alla Giuria Sig. Domenico Ventriglia  – Addetto al controllo antidoping Sig. Domenico Ventriglia  tess. 89916 X - Collegio di Giuria: Presidente, Sig. Pietro Delli Paoli, Comp. Sigg.Claudio Curci e Carmine Folco, G.A.  Sig. Antimo Verde.

01/02/2015

Es M/F Al  M/F Ju M/F Open ( Elite U23 unica) M/F - Cicloamatori F.C,I. più Enti  Consulta

2° Trofeo Tifata Cross

3° Tappa Campania Cross

Come raggiungere Sommana di Caserta:

uscita autostrada Caserta nord, svoltare a sx e proseguire per Casetavecchia, altezza Ristorante “ La Tana del Lupo” svoltare a dx.

Salvatore Balestriere

Atleta dal 1967 al 1974.

Direttore Sportivo dal 1978 al 1987.

Componente della S.T.R. dal 1990 al 1996.

Tecnico Regionale dal 1997 a tutt'oggi.