Lunedì, 23 Aprile 2018 08:42

C.U.13 - Reclamo avverso la classifica gara “Visciano Bike Marathon”

Reclamo avverso la classifica gara “Visciano Bike Marathon”

A seguito del reclamo pervenuto in data 8 Aprile relativo alla posizione dell’atleta Addeo Felice tesserato con la società Crocelle Race Team nella gara in oggetto. Da verifiche eseguite dalla direzione gara della società Visciano MTB e dalla struttura Fuoristrada FCI Campania e dalla società di cronometraggio HOT Laps si evidenzia che Addeo è partito da una posizione errata, rispetto alla propria griglia di posizionamento, traendo un implicito vantaggio. Pertanto si stabilisce l’annullamento del relativo punteggio conseguito nella classifica Master 1 ai fini del Giro della Campania Off-road.

Il settore Fuoristrada

Segreteria