C.R. Campania In occasione delle ferie estive la Segreteria del Comitato Regionale Campania resterà chiusa nel mese di agosto 2018. Per urgenze rivolgersi al Sig. Franco Verrone cell. 345.4513173 - 333.1171023.
Con costernazione si annuncia la morte del Responsabile Regionale Allievi Prof. Domenico D'Agostino. I funerali si svolgeranno giovedì 26 luglio 2018 alle ore 17,00 presso la Parrocchia Immacolata e Sant'Antonio corso D. Ricciardi 167 Cercola (NA) Famiglia D'Agostino Via Luca Giordano, 51 80040 Cercola (NA)
Causa lutto che ha colpito il rag. Giuseppe Serulo, Presidente Società Organizzatrice, la gara 3°Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania, per le categorie GIOVANISSIMI, ESORDIENTI, ALLIEVI E JUNIORES,in programma giovedì 12/07/18 a Macerata Campania presso lo stadio comunale, viene rinviata a data da destinarsi.
Il C.R. Campania  ha conferito l’incarico di componenti per il Settore Fuoristrada Campania ai Sigg.ri Ferrante Stefano e Ciottariello Alessandro NIcolino
Oggetto: assegnazione Campionato Provinciale XC Caserta 2018 La struttura tecnica preso atto della volontà della società ASD Cubulteria Bike affiliata 13A1923 nell’ambito della gara XC Cubulteria verranno assegnati i titoli di cui all’oggetto. Altresì si precisa che la richiesta è giunta con ritardo rispetto al comunicato, pertanto non ci sono i tempi tecnici per stampare le maglie per la vestizione. La società unitamente alla struttura si riservano la consegna postuma direttamente alle società degli atleti vincitori. La struttura tecnica
STRUTTURA TECNICA REGIONALE Oggetto: Campionati Regionali Individuali Gran Fondo e Medio Fondo categoria cicloamatore M/F strada 2018, nonché Coppe Regionali di Società Gran Fondo e Medio Fondo categoria cicloamatore strada 2018. Si comunica a tutte le società affiliate che svolgono attività nelle categorie sopra elencate che, il Consiglio Regionale del Comitato Regionale Campano ha istituito per l’anno 2018 i Campionati Regionali Individuali Gran Fondo e Medio Fondo categoria cicloamatore strada , 2018 nonché Coppe Regionali di Società Gran Fondo e Medio Fondo categoria cicloamatore strada  2018. REGOLAMENTO Art. 1 - Titolo Il Comitato Regionale Campania istituisce i Campionati Regionali di Gran Fondo e Medio Fondo categoria cicloamatore M/F su strada per l’anno  2018, nonché le Coppe Regionali per Società Gran Fondo e Medio Fondo categoria cicloamatore strada  2018 Art. 2 – Atleti Partecipanti Ai Campionati Regionali Gran Fondo e Medio Fondo M/F, possono partecipare tutti gli atleti appartenenti alla categoria cicloamatore, regolarmente tesserati per l’anno 2018 per la F.C.I. con una società campana. Art. 3 – Società Partecipanti Alla Coppa Regionale Gran Fondo e Medio Fondo, possono partecipare tutte le società che svolgono attività nella categoria cicloamatore, regolarmente affiliate per l’anno 2018  alla F.C.I. con il C.R. Campano.  Art. 4 –…